È importante controllare le condizioni del proprio animale per essere certi che il suo stato di salute sia sempre ottimale
Vaccini e terapie senza paura
Eseguire sempre le profilassi vaccinali e antiparassitarie è essenziale per restare sereni e garantire la sicurezza dell'animale
Esami strumentali e chirurgia
Eseguiamo indagini strumentali e chirurgia internamente e, quando necessario, rivolgendoci ai migliori specialisti e laboratori veneti
Benvenuti!
In questo ambulatorio ciò che troverete saranno l'accoglienza e le amorevoli cure per i vostri amici a 4 zampe. Ogni consulto e prestazione viene preceduta dall'ascolto delle problematiche e delle richieste dei proprietari degli amati pets. Le esigenze di ogni animale determineranno un'approfondita analisi del caso e l'individuazione del migliore trattamento per ogni tipo di problema. La posizione e le caratteristiche stesse della struttura sono tali da rendere piacevole e facile il suo raggiungimento e la fruizione dei servizi che offre. Posta in una zona rurale di Borgoricco (PD), si affaccia su un'antica chiesetta dedicata a San Nicolò. Ogni dettaglio è studiato per rilassare ed accogliere al meglio il paziente ed i suoi accompagnatori, al fine di seguire l'animale dalla sua nascita lungo tutto l'arco della sua vita. Come amanti degli animali siamo ben consapevoli che la salute ed il benessere dei nostri piccoli amici è una condizione essenziale per garantire la serenità di tutta la famiglia.
5 stelle sono anche troppo poche. Persone squisite dalla Fiorella alle aiutanti. Gentili, delicate, oneste. Si percepisce fin da subito che fa questo lavoro con amore e non solo per denaro! Oggi purtroppo con immenso dolore ho dovuto dare l'addio al mio guerriero peloso e sono state immensamente delicate e gentili. Se state cercando un veterinario vi garantisco che non potrete trovare di meglio.
Desiree Moro
dic. 2024
È ormai da qualche anno che mi affido alla dott.ssa per entrambi i miei mici. Mi sono sempre trovata molto bene, gentile e sempre disponibile in brevissimo tempo ma soprattutto molto dolce e scrupolosa con i miei gatti. Consiglio davvero. Sia lei che la sua assistente sono davvero delle bellissime persone, empatiche e soprattutto molto molto professionali.
emma zangoni
mag. 2024
Mi sono trovata bene da subito, ho un’amstaff estremamente reattiva agli estranei e che si spaventa facilmente con un problema al sederino da ormai anni, il mio vecchio veterinario non è mai stato in grado di far migliorare la situazione nonostante la portassimo regolarmente dato che la situazione non migliorava anzi, ad ogni visita ci veniva diagnosticato un nuovo problema ma prescritta la stessa cura inutile, inoltre non si sentiva sicuro a stare con lei nonostante avesse la museruola e fosse sedata, ma con la dottoressa Messaggeri i risultati si sono visti praticamente subito e portare il mio cane é diventato meno stressante sia per me che per lei, felicissima e soddisfatta di averla trovata
Giulia Visentini
apr. 2024
Ambulatorio pulito,ordinato e accogliente. Consiglierei la Dott.ssa Fiorella ad occhi chiusi: competente,empatica,rassicurante,paziente, si vede proprio che ama il suo lavoro! Kwini non ha mai avuto problemi,anzi è felicissima di andare in ambulatorio! Questo per dire che ha molta cura per i suoi pazienti e li tratta con amore.
Damiano Checchin
gen. 2024
La Dott.ssa Fiorella Messaggeri ha salvato il nostro cane da un grave avvelenamento, causato da un boccone gettatoci in giardino. Sebbene l'ambulatorio fosse chiuso e il cane agonizzante, si è prodigata per salvargli la vita, gestendo l'emergenza in modo esemplare e compiendo un vero miracolo. Non ci stancheremo mai di ringraziarla, elogiandone la competenza, l'onestà e la sconfinata passione per gli animali. La dottoressa è un grande esempio per tutti i professionisti del settore.
Mariangela Vecchiato
lug. 2023
Oltre ad essere estremamente competente e professionale , mi ha colpito l’amore che mette nel suo lavoro con gli animali , senza dimenticare il supporto umano… grazie dottoressa
Daniele Maniezzo
apr. 2023
Disponibili, scrupolosi, professionali e gentilissimi. Mi sono trovato benissimo. Entrambe le dottoresse sono molto premurose e amorevoli con gli animali e hanno saputo aiutarmi veramente al meglio!
Annamaria Fiorotto
gen. 2023
La Dott.ssa Fiorella è molto competente e molto empatica sia con noi che con i nostri animali. Posso solo che consigliare a chiunque abbia bisogno di rivolgersi a lei in tutta tranquillità: vi consiglierà al meglio.
Elena
mag. 2023
Assolutamente fantastico. Fiorella è una persona piena di passione e amore per gli animali, sempre attenta e premurosa nei confronti dei suoi pazienti. Non è da meno la sua splendida collaboratrice Beatrice. Grazie ragazze Creamy vi sarà sempre grata per tutte le vostre cure amorevoli. Consigliatissimo
Jessica Spagnolo
feb. 2023
Competenza, gentilezza, disponibilità ed empatia, complimenti alla Dottoressa. Ambulatorio pulito e ordinato, con ottima gestione degli appuntamenti al fine di limitare l’incontro con gli altri animali. Consigliato!