È importante controllare le condizioni del proprio animale per essere certi che il suo stato di salute sia sempre ottimale
Vaccini e terapie senza paura
Eseguire sempre le profilassi vaccinali e antiparassitarie è essenziale per restare sereni e garantire la sicurezza dell'animale
Esami strumentali e chirurgia
Eseguiamo indagini strumentali e chirurgia internamente e, quando necessario, rivolgendoci ai migliori specialisti e laboratori veneti
Benvenuti!
In questo ambulatorio ciò che troverete saranno l'accoglienza e le amorevoli cure per i vostri amici a 4 zampe. Ogni consulto e prestazione viene preceduta dall'ascolto delle problematiche e delle richieste dei proprietari degli amati pets. Le esigenze di ogni animale determineranno un'approfondita analisi del caso e l'individuazione del migliore trattamento per ogni tipo di problema. La posizione e le caratteristiche stesse della struttura sono tali da rendere piacevole e facile il suo raggiungimento e la fruizione dei servizi che offre. Posta in una zona rurale di Borgoricco (PD), si affaccia su un'antica chiesetta dedicata a San Nicolò. Ogni dettaglio è studiato per rilassare ed accogliere al meglio il paziente ed i suoi accompagnatori, al fine di seguire l'animale dalla sua nascita lungo tutto l'arco della sua vita. Come amanti degli animali siamo ben consapevoli che la salute ed il benessere dei nostri piccoli amici è una condizione essenziale per garantire la serenità di tutta la famiglia.
È ormai da qualche anno che mi affido alla dott.ssa per entrambi i miei mici. Mi sono sempre trovata molto bene, gentile e sempre disponibile in brevissimo tempo ma soprattutto molto dolce e scrupolosa con i miei gatti. Consiglio davvero. Sia lei che la sua assistente sono davvero delle bellissime persone, empatiche e soprattutto molto molto professionali.
DANIELA BORESI
nov. 2024
Competente, professionale e molto accogliente e accudente. Ha risolto brillantemente un problema non semplice mettendoci a nostro agio
Fedra Celeghin
mag. 2024
La nostra esperienza è stata positiva sia per l’accoglienza che per la professionalità ed il successo della terapia. Siamo molto soddisfatti del trattamento ricevuto e contenti di avere a due passi da casa un punto di riferimento per i nostri compagni a quattro zampe 🐾! Grazie di cuore ❤️ ☺️
chiara rosa
apr. 2024
La Dottoressa Fiorella è stata una rivelazione per me che mi sono sempre dovuta spostare di molto per accudire i miei cani. Professionale, super disponibile, mi ha aiutato tantissimo. In lei ho trovato anche umanità, elemento per me fondamentale per fare questo tipo di lavoro. Consigliatissima. Se non risponde alla chiamata comunque richiama sempre.
sabrina schiavon
set. 2023
La dottoressa Fiorella è una professionista attenta , affidale , disponibile che ama veramente il suo lavoro e gli animali . Esercita in un ambulatorio che dà tranquillità e soprattutto si sta specializzando sempre più con l’acquisto di strumentazione all’avanguardia . Io la consiglio vivamente. Sabrina
Nicolet P.
giu. 2023
Io e mio marito abbiamo avuto la fortuna di conoscere la Dott.ssa Messaggeri circa 3 anni fa. E da allora, essendoci trovati benissimo, non abbiamo piu' cambiato ambulatorio veterinario e ci affidiamo sempre a lei per la cura dei nostri quattro mici, Romeo, Molly, Teo e Milly. Non e' cosi' scontato trovare un medico veterinario che svolge il suo lavoro con passione e con amore per gli animali davvero autentico, e questa e' Fiorella. Preparata, competente, professionale ed allo stesso tempo empatica, paziente e sempre molto attenta, gentile e disponibile. Oltre che assolutamente onesta per quanto riguarda le tariffe che applica per la cura dei nostri piccoli amici. Il tutto in un ambulatorio molto accogliente e pulito. Quindi possiamo solo consigliare vivamente di rivolgersi a Fiorella con fiducia, qualora si abbia bisogno di affidare le cure dei propri animali ad un ottimo veterinario. Ovviamente con un grazie di cuore da parte nostra, ed anche da parte dei nostri mici ^_^
Nicola Corsano
ago. 2022
Fiorella è una dott.ssa preparata, competente, disponibile e sensibile. Spiega con cura e rassicura i clienti. Ambulatorio nuovo e tenuto con cura e pulizia. Ve la consiglio.
Alessio De Cesaro
apr. 2023
La dottoressa Fiorella per noi è il top.! Da anni segue il nostro pelosetto Sem. Molto disponibile, professionale, scrupolosa e soprattutto amorevole, non trascura niente! Ha risolto anche dei problemi alle nostre cocorite e in quest'ultimo periodo ci ha aiutati con una tartaruga con problemi post-letargo. Non potremmo mai fare a meno di lei!!!
Patrizia Gebellato
apr. 2023
Empatia, professionalità, chiarezza nelle informazioni e infinita pazienza (con pelosi ed umani)! Ci siamo trovati benissimo con la Dottoressa Fiorella ed il suo staff: per la prima volta il nostro micio è stato veramente sereno in un ambulatorio veterinario e la nostra micia molto sensibile ha intuito la positività dell'ambiente e si è lasciata visitare senza lamentarsi. Aggiungiamo inoltre che il giorno dopo la sterilizzazione la nostra micia saltellava per casa come se niente fosse.
Jessica Spagnolo
feb. 2023
Competenza, gentilezza, disponibilità ed empatia, complimenti alla Dottoressa. Ambulatorio pulito e ordinato, con ottima gestione degli appuntamenti al fine di limitare l’incontro con gli altri animali. Consigliato!